DIFFUSORI MINIGONNE LATERALI V.2 PER BMW 1 F40 M-PACK/ M135I

Diffusori per minigonne laterali V.2 per BMW 1 F40 M-Pack/ M135i
si adatta:
BMW 1 F40 M-Pack 2019 –
BMW 1 F40 M135i 2019 –
IL SET COMPLETO CONTIENE:
DIFFUSORI GONNE LATERALI
Maxton Design è tra i fornitori più competitivi di apparecchiature per il tuning visivo sul mercato mondiale. I nostri componenti di lunga durata sono destinati a una miriade di diverse marche di veicoli popolari e nel nostro negozio online troverai un’ampia selezione di diffusori, minigonne laterali, splitter, paraurti e spoiler. Grazie agli elementi elencati l’aerodinamica della tua auto sarà migliorata, ma anche il suo aspetto sarà ben ravvivato. Maxton Design può anche offrire accessori automobilistici più piccoli come telai per luci, parafanghi, terminali di scarico da corsa e marmitte. I prodotti che vorremmo raccomandare in particolare sono questi diffusori per minigonne laterali V.2 progettati pensando alla BMW 1 F40 M-Pack/M135I.
Come si distinguono i diffusori delle minigonne laterali V.2 per BMW 1 F40 M-Pack/M135I?
– sono realizzati in robusto ABS
– hanno ottenuto il certificato TUV MATERIALGUTACHTEN
– non hanno bisogno di essere dipinti
– sono semplici da installare
– sfoggiano un design appariscente
Questi diffusori delle minigonne laterali V.2 dedicati alla BMW 1 F40 M-Pack/M135I abbasseranno l’altezza percepita della carrozzeria per un look racing modernizzato. I diffusori Maxton Design legano insieme la messa a punto dei lati anteriore e posteriore dell’auto in quanto costituiscono un’integrazione perfetta per altre parti di messa a punto come i paraurti. Questi articoli ti dureranno a lungo perché sono ricoperti da uno speciale strato che respinge i raggi UV. Possono essere montati senza sforzo e non richiedono alcuna verniciatura preliminare. Questi diffusori delle minigonne laterali V.2 sono acquistabili in tre varietà di struttura superficiale: testurizzata, lucida e carbonio.
I diffusori delle minigonne laterali V.2 per BMW 1 F40 M-Pack/M135I sono realizzati in plastica ABS. Questo materiale è molto popolare nell’industria automobilistica perché è eccezionalmente adatto per essere utilizzato nella creazione di componenti per il tuning ottico, nonché parti elementari di allestimento del veicolo. Il nostro ABS proviene dai migliori fornitori ed è stato certificato dal TUV. Questo è il motivo per cui puoi essere certo che l’accordatura Maxton Design ti durerà a lungo senza perdere il suo aspetto elegante.
Le Tempistiche di Produzione sono 20/25 giorni lavorativi circa dall’ordine.
Controllare i prodotti insieme al corriere e firmare con riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *